Iniziativa Valli Ferite - Monastero del Bene Comune

NEWS

Home Top Ad

Post Top Ad

Iniziativa Valli Ferite

 Valli Ferite è un collettivo per la tutela della Valpantena, un territorio profondamente ferito, ormai sistematicamente mercanteggiato per un economia dell’immediato e di interessi privati e che rischia di subire una depredazione ancor più irreversibile.


In seno al comitato è nato un progetto di mappatura di comunità, aperto a tutte le associazioni e ai molti cittadini di buona volontà che vivono a Verona e provincia.


Per ora sono mappate le associazioni che partecipano al progetto e gli eventi che esse vorranno inserire (collegandoli a un calendario condiviso), ma stiamo lavorando per inserire le segnalazioni di tipo ecologico e civico riguardo alle quali è richiesta attenzione collettiva.


Visualizza a schermo intero



La mappa e il calendario possono essere condivise sul proprio sito o social usando gli appositi codici.



Codici più sofisticati possono essere utilizzati per effettuare l'"embedding" della mappa e del calendario nel sito. Questi codici consentono di configurare la visualizzazione in maniera molto versatile. Per esempio, si può scegliere di visualizzare solo le associazioni della mappa, oppure di centrarla in una posizione diversa da quella originaria. Si può accedere al menu di condivisione tramite il tasto "condividi" <  nell'angolo in alto a sinistra della mappa (quando questa è visualizzata a schermo intero)

Post Bottom Ad

Pages