> Nasce "Altri Sguardi" online, rivista dell'arcobaleno delle #culture - Monastero del Bene Comune

NEWS

Home Top Ad

Post Top Ad

venerdì 24 maggio 2013

> Nasce "Altri Sguardi" online, rivista dell'arcobaleno delle #culture

VERONA: UN ARCOBALENO DELLE CULTURE ON LINE 

Si è concluso questa settimana il CORSO DI GIORNALISMO ON LINE promosso dal Consiglio Islamico di Verona. Il Corso, tenutosi a partire dal mese di marzo, è nato all’interno dei progetti finanziati dalla Provincia di Verona (Programma Regionale di iniziative e interventi in materia di immigrazione Piano Territoriale per l'Integrazione) e ha visto la partecipazione di un gruppo di giovani studenti e studentesse di Verona e provincia. I partecipanti, alla fine del loro percorso didattico, hanno realizzato una rivista mensile on line dal titolo Altri Sguardi, un mezzo di comunicazione multimediale che si propone non solo come strumento per la diffusione di iniziative e proposte ma come piattaforma di riflessione e partecipazione rivolta alla cittadinanza scaligera attraverso un insieme di articoli e interviste che il gruppo redazionale ha già iniziato a scrivere e che verranno pubblicate online a partire dal primo numero della magazine. 
Altri Sguardi vuole essere una rivista che si rivolge alla nostra città, a una città che sappia conoscere ed apprezzare in tutto il suo splendore l’arcobaleno delle diverse culture di tutti i suoi abitanti. 

Altri Sguardi sarà presentata domenica 26 maggio alle ore 17,30 presso la Comunità Stimmatini di via Mezzomonte 28 Sezano (Verona) Verona.

Post Bottom Ad

Pages