rESISTERE com-passione. Vivere insieme la città - Monastero del Bene Comune

NEWS

Home Top Ad

Post Top Ad

mercoledì 10 marzo 2010

rESISTERE com-passione. Vivere insieme la città

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA 

rESISTERE com-passione. Vivere insieme la città 
Una settimana con Antonietta Potente

Giovedì 15 aprile alle ore 11 presso l'Università degli Studi di Verona, Palazzo Zorzi, Lungadige Porta Vottoria, 17, aula di Dipartimento (2° piano), si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna di incontri "rESISTERE com-passione. Vivere insieme la città", a cura della Facoltà di Scienze della Formazione, dell’Associazione Monastero del Bene Comune, della Comunità Stimmatini di Sezano, dell’Associazione Mimesis e della Parrocchia San Nicolò all'Arena.

Saranno presenti Luigina Mortari, vicepreside della Facoltà di Scienze della Formazione, Antonia De Vita, docente di Filosofia della Formazione, Alessandro Mazzer, presidente dell’Associazione Monastero del Bene Comune, Francesco Avesani, Comitato Veronese Acqua Bene Comune, Silvano Nicoletto, responsabile della Comunità Stimmatini di Sezano, Viviana Roveda, Associazione Mimesis, Marco Campedelli, parroco di San Nicolò all'Arena e Marco Danielon, scultore-cesellatore.

La rassegna di incontri "rESISTERE com-passione. Vivere insieme la città", che si terrà dal 21 al 25 aprile, vedrà la partecipazione della teologa Antonietta Potente. La settimana si articolerà in giornate che ruoteranno attorno a diversi argomenti: dalla difesa dell’acqua come Bene Comune agli spazi della città, dalla ricerca di relazioni alla costruzione di una “Verona altra”.

Il programma completo verrà presentato durante la conferenza stampa ed è consultabile sul sito dell’Associazione Monastero del Bene Comune  e sull’agenda di Combonifem

Per l’organizzazione:
Alessandro Mazzer, Ass. Monastero del Bene Comune, cell. 349 8126644.
Antonia De Vita, docente di Filosofia della Formazione, cell. 339 1446597

Contatti stampa:
Combonifem, tel. 0458303149 / cell. 3286711545

Il comunicato è valido come invito.

Post Bottom Ad

Pages