Verona - Sezano, 31 agosto / 1 settembre
Programma:
Venerdì 31 agosto. C’è una discontinuità evidente tra il ventennio che abbiamo alle spalle (egemonizzato dal liberismo, deformato dalla parabola di Berlusconi, e caratterizzato da un ciclo immobiliare di straordinaria lunghezza e intensità, al quale ha corrisposto un’azione di progressiva delegittimazione della pianificazione) e la fase che stiamo attraversando (bassa domanda, crisi economica strutturale, disagi sociali crescenti e - in questa nuova condizione - sempre maggiore urgenza di affrontare alla radice i problemi pregressi colpevolmente lasciati senza soluzione).
Napoli 5-6 settembre
Il seminario è organizzato da Zone onlus per conto di eddyburg.
La partecipazione alla scuola è gratuita. I costi di vitto, alloggio e materiali didattici sono a carico degli iscritti.
Per ragioni organizzative, è ammesso un numero massimo di 60 partecipanti.
L’iscrizione è obbligatoria. Saranno ammesse le prime sessanta persone che invieranno la richiesta di iscrizione. Non sono ammesse prenotazioni oltre il 10 agosto.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo scaricabile qui e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo: maurobaioni@alice.it.
Per chi lo richiede, possiamo rilasciare un attestato di partecipazione.
Soggiorno
È possibile soggiornare, a proprie spese, presso le strutture del Monastero del Bene Comune di Verona, loc. Sezano.
Chi intende soggiornare deve specificarlo nella prenotazione, indicando una preferenza per il tipo di stanza. Data l’esiguità dei posti disponibili, vi ricontatteremo per confermare la disponibilità.
È richiesto un contributo di:
45 € per il soggiorno in pensione completa (cena, pernottamento, colazione, pranzo)
13 € per il singolo pasto (cena o pranzo).
Contatti
Per l’invio delle prenotazioni, per l’accertamento della disponibilità dei posti e per ogni informazione utile, contattare Mauro Baioni tramite email: maurobaioni@alice.it